MEDICINA ESTETICA

Sapa Dental effettua una radiofrequenza capacitiva, monopolare e bipolare da 250W, che emette a 470 kHz, la frequenza più studiata e utilizzata in campo estetico, medico-estetico e fisioterapico. È soprattutto per corpo (adipe, cellulite, drenaggio e rassodamento), per fisioterapia, per terapia del dolore e trattamenti viso (rassodamento e lifting) in totale sicurezza senza scosse, dolore o tempi di recupero a casa. Radiofrequenza: efficacia senza scottature.

Sapa Dental garantisce  trattamenti di radiofrequenza più veloci e sicuri grazie all’esclusiva tecnologia UCH™ (Uniform Controlled Heating) che consente alla macchina di lavorare in modo automatico controllando costantemente la temperatura del tessuto e lo spessore dello strato lipidico, regolando la potenza in base ai parametri di impedenza e temperatura misurati con i sensori all’interno degli elettrodi. Sapa dental ti offre solo il bello della radiofrequenza, senza rischi: risultati sorprendenti contro adipe e cellulite, stimolazione del drenaggio, rassodamento dei tessuti e attenuazione delle rughe grazie alla stimolazione naturale del collagene nei tessuti.
Sistema intuitivo e semplice da utilizzare

Sapa Dental si avvale di un software semplice ed intuitivo, visualizzato su un touch screen dalla grafica user friendly e gestito da sistema operativo windows CE. L’operatore può scegliere facilmente tra le numerose funzioni disponibili, come la zona da trattare e la tipologia di trattamento, il software imposterà in modo automatico la migliore combinazione dei parametri operativi per ottenere la massima efficace. Inoltre la sofisticata gestione computerizzata del dispositivo consente di utilizzarlo in modalità PAY PER USE e di poter essere quindi concesso al cliente in comodato d’uso gratuito.