Questo sito utilizza cookie per il funzionamento e la migliore gestione del sito. I cookie tecnici e di analisi statistica sono già stati impostati. Proseguendo acconsenti all'Informativa sul trattamento dei dati personali art. 13-14 Reg.to UE 2016/679
Aggiornamento 25/05/2018.

AGEVOLAZIONI

Prezzi competitivi

Rendere soddisfatti i pazienti del nostro lavoro ricercare le soluzioni più adatte ai loro problemi, sono i punti di forza della Sapa Dental, siamo certi di raggiungere la piena soddisfazione dei nostri pazienti grazie ad uno staff altamente qualificato e attento a tutte le vostre esigenze prendendoci cura dei nostri pazienti nel modo migliore. Alla base dei nostri risultati professionali c’è l’impegno costante, la determinazione per il raggiungimento di importanti obiettivi e  la volontà di migliorarsi sempre ecco perchè i nostri prezzi sono sempre competitivi permettendo a tutti di tornare a sorridere serenamente.

Sapa Dental propone agevolazioni su misura con prestitempo offrendo ai propri pazienti la possibilità di finanziamenti a condizioni preferenziali.

Per ulteriori informazioni il nostro personale è a completa disposizione.